picky logo
picky logo
Productoscurationdiscussionpicky for creatorsJoin Picky Plus ➕

Marca

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Seca/Resistente

dot449 Vistas

Qual è il vostro brand preferito?

Ciao a tutti e buona domenica 😁💛 Qual è il vostro brand di skincare preferito? Essendo un'appassionata di skincare devo dire che ne ho provati diversi. Quelli che più amo sono: I'm From; Sioris; T'IAM; Klairs e Missha. Mi fermo qui perché la lista è lunga 😂🤭
upvote

23

comment

30

30 Comentarios

S

S1m0n4

Grasa/Resistente

Buongiorno a tutti! Non ho provato molti brand per il momento ma ho intenzione di recuperare soprattutto per quanto riguarda tonici e sieri (per i quali la skincare coreana è anni luce avanti rispetto a quella occidentale). Per ora mi tengo sul basico con brand come Cerave, The Ordinary e Jowaè ma ho intenzione di provare anche il Rice Toner di I'm from e magari qualcosa di nutriente per l'inverno (le gioie della pelle oleosa ma che ha comunque bisogno di idratazione e nutrimento 😱).
upvote

6

comment

0

S

S1m0n4

Grasa/Resistente

Io di Jowae ho provato per il momento il gel olio struccante e mi ci sono trovata molto bene, scioglie tutto e dura mesi 🔝 (seguo poi con un altro detergente per fare la doppia detersione). I detergenti di Cerave sono stati la salvezza! Quello per pelle grassa pulisce ma non fa tirare la pelle e fa una leggera schiumetta, quello per pelle secca è una sorta di crema che non fa schiuma ma anche quello su di me (che ho la pelle grassa) funziona benissimo. Ottimi sono anche quelli di La Roche Posay (che si trovano più facilmente anche in farmacia).
upvote

2

comment

0

launigi user profile picture

launigi

Grasa/Sensible

Ciao! I miei sono soprattutto Shangpree per la skincare e Aromatica per la cura dei capelli! 💓
upvote

5

comment

0

launigi user profile picture

launigi

Grasa/Sensible

A me hanno salvato i capelli, sono cambiati tantissimo! 😍
upvote

3

comment

0

raeynax user profile picture

raeynax

Seca/Resistente

Ciao! Io sono relativamente nuova alla skincare e utilizzo prodotti abbastanza di base, ma mi trovo bene e ho notato dei miglioramenti nella mia pelle. le marche principali sono CeraVe e The Ordinary, inoltre uso una crema dellea Nivea che mi piace molto ☺️ Sto cercando di approfondire l’argomento skincare quindi magari fra 6 mesi cambierò totalmente, però per ora mi trovo molto bene!
upvote

4

comment

0

kbeautycuore

Seca/Resistente

cerave mi incuriosisce molto, vorrei provare il loro detergente, ne parlano tutti benissimo. invece The Ordinary mi ha abbastanza deluso, ma devo dire che ho provato solo quattro prodotti, sicuramente non quelli giusti per me
upvote

4

comment

0

kwhite user profile picture

kwhite

Grasa/Resistente

I'm From e Cosrx assolutamente ✌🏻
upvote

3

comment

0

kbeautycuore

Seca/Resistente

I'm From è fantastico 😍
upvote

2

comment

0

M

mgmondovegetale

Seca/Resistente

Ciao vorrei dire tutti ma Sioris, Tiam, Keepcool, Metaforet. Quesi sono solo alcuni, anche la mia lista è lunga
upvote

2

comment

0

kbeautycuore

Seca/Resistente

i primi due li amo anche io 😍 Metaforet non lo conosco🤔 vado subito a cercarlo
upvote

3

comment

0

Eventos por Tiempo Limitado

kbeauty Picky x Natural Derma Project | HA Boosting Serum & Vitamin B9 Tone-Up Cream event

Picky x Natural Derma Project | HA Boosting Serum & Vitamin B9 Tone-Up Cream

Audiencia

Todos los usuarios

Fecha Límite

November 22th

picky coins500
Picky app preview

Es hora de ponerse picky

The Picky community helps you discover new products through discussion boards, honest reviews, expert articles and redeemable free product rewards. #GetPicky!