picky logo
picky logo
Produkcurationdiscussionpicky for creatorsJoin Picky Plus ➕

Perbincangan Merek

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Kering/Tidak Sensitif

dot450 Dilihat

Qual è il vostro brand preferito?

Ciao a tutti e buona domenica 😁💛 Qual è il vostro brand di skincare preferito? Essendo un'appassionata di skincare devo dire che ne ho provati diversi. Quelli che più amo sono: I'm From; Sioris; T'IAM; Klairs e Missha. Mi fermo qui perché la lista è lunga 😂🤭
upvote

23

comment

30

30 Komentar

S

S1m0n4

Berminyak/Tidak Sensitif

Buongiorno a tutti! Non ho provato molti brand per il momento ma ho intenzione di recuperare soprattutto per quanto riguarda tonici e sieri (per i quali la skincare coreana è anni luce avanti rispetto a quella occidentale). Per ora mi tengo sul basico con brand come Cerave, The Ordinary e Jowaè ma ho intenzione di provare anche il Rice Toner di I'm from e magari qualcosa di nutriente per l'inverno (le gioie della pelle oleosa ma che ha comunque bisogno di idratazione e nutrimento 😱).
upvote

6

comment

0

kbeautycuore

Kering/Tidak Sensitif

verissimo, i sieri coreani sono spettacolari😍🙌 di Jowae ho provato solo la mist e non mi è piaciuta molto. Di cerave ho intenzione di provare il detergente, ne parlano benissimo
upvote

3

comment

0

launigi user profile picture

launigi

Berminyak/Sensitif

Ciao! I miei sono soprattutto Shangpree per la skincare e Aromatica per la cura dei capelli! 💓
upvote

5

comment

0

kbeautycuore

Kering/Tidak Sensitif

voglio assolutamente provare qualche prodotto di Aromatica per i capelli 😍
upvote

2

comment

0

raeynax user profile picture

raeynax

Kering/Tidak Sensitif

Ciao! Io sono relativamente nuova alla skincare e utilizzo prodotti abbastanza di base, ma mi trovo bene e ho notato dei miglioramenti nella mia pelle. le marche principali sono CeraVe e The Ordinary, inoltre uso una crema dellea Nivea che mi piace molto ☺️ Sto cercando di approfondire l’argomento skincare quindi magari fra 6 mesi cambierò totalmente, però per ora mi trovo molto bene!
upvote

4

comment

0

kbeautycuore

Kering/Tidak Sensitif

cerave mi incuriosisce molto, vorrei provare il loro detergente, ne parlano tutti benissimo. invece The Ordinary mi ha abbastanza deluso, ma devo dire che ho provato solo quattro prodotti, sicuramente non quelli giusti per me
upvote

4

comment

0

kwhite user profile picture

kwhite

Berminyak/Tidak Sensitif

I'm From e Cosrx assolutamente ✌🏻
upvote

3

comment

0

kbeautycuore

Kering/Tidak Sensitif

I'm From è fantastico 😍
upvote

2

comment

0

M

mgmondovegetale

Kering/Tidak Sensitif

Ciao vorrei dire tutti ma Sioris, Tiam, Keepcool, Metaforet. Quesi sono solo alcuni, anche la mia lista è lunga
upvote

2

comment

0

kbeautycuore

Kering/Tidak Sensitif

i primi due li amo anche io 😍 Metaforet non lo conosco🤔 vado subito a cercarlo
upvote

3

comment

0

Acara Terbatas Waktu

kbeauty Picky x Natural Derma Project | HA Boosting Serum & Vitamin B9 Tone-Up Cream event

Picky x Natural Derma Project | HA Boosting Serum & Vitamin B9 Tone-Up Cream

Hadirin

Semua pengguna

Batas Waktu

November 22th

picky coins500
Picky app preview

Saatnya menjadi Picky

The Picky community helps you discover new products through discussion boards, honest reviews, expert articles and redeemable free product rewards. #GetPicky!