S
S1m0n4
Berminyak/Tidak Sensitif
Buongiorno a tutti! Non ho provato molti brand per il momento ma ho intenzione di recuperare soprattutto per quanto riguarda tonici e sieri (per i quali la skincare coreana è anni luce avanti rispetto a quella occidentale). Per ora mi tengo sul basico con brand come Cerave, The Ordinary e Jowaè ma ho intenzione di provare anche il Rice Toner di I'm from e magari qualcosa di nutriente per l'inverno (le gioie della pelle oleosa ma che ha comunque bisogno di idratazione e nutrimento 😱).
6
0
kbeautycuore
Kering/Tidak Sensitif
verissimo, i sieri coreani sono spettacolari😍🙌 di Jowae ho provato solo la mist e non mi è piaciuta molto. Di cerave ho intenzione di provare il detergente, ne parlano benissimo
3
0
launigi
Berminyak/Sensitif
Ciao! I miei sono soprattutto Shangpree per la skincare e Aromatica per la cura dei capelli! 💓
5
0
kbeautycuore
Kering/Tidak Sensitif
voglio assolutamente provare qualche prodotto di Aromatica per i capelli 😍
2
0
raeynax
Kering/Tidak Sensitif
Ciao! Io sono relativamente nuova alla skincare e utilizzo prodotti abbastanza di base, ma mi trovo bene e ho notato dei miglioramenti nella mia pelle. le marche principali sono CeraVe e The Ordinary, inoltre uso una crema dellea Nivea che mi piace molto ☺️ Sto cercando di approfondire l’argomento skincare quindi magari fra 6 mesi cambierò totalmente, però per ora mi trovo molto bene!
4
0
M
mgmondovegetale
Kering/Tidak Sensitif
Ciao vorrei dire tutti ma Sioris, Tiam, Keepcool, Metaforet. Quesi sono solo alcuni, anche la mia lista è lunga
2
0
kbeautycuore
Kering/Tidak Sensitif
i primi due li amo anche io 😍 Metaforet non lo conosco🤔 vado subito a cercarlo
3
0