picky logo
picky logo
Продуктыcurationdiscussionpicky for creatorsJoin Picky Plus ➕

Бренд

kbeautycuore user profile picture

kbeautycuore

Сухая

dot448 Просмотров

Qual è il vostro brand preferito?

Ciao a tutti e buona domenica 😁💛 Qual è il vostro brand di skincare preferito? Essendo un'appassionata di skincare devo dire che ne ho provati diversi. Quelli che più amo sono: I'm From; Sioris; T'IAM; Klairs e Missha. Mi fermo qui perché la lista è lunga 😂🤭
upvote

23

comment

30

30 Комментариев

S

S1m0n4

Жирная

Buongiorno a tutti! Non ho provato molti brand per il momento ma ho intenzione di recuperare soprattutto per quanto riguarda tonici e sieri (per i quali la skincare coreana è anni luce avanti rispetto a quella occidentale). Per ora mi tengo sul basico con brand come Cerave, The Ordinary e Jowaè ma ho intenzione di provare anche il Rice Toner di I'm from e magari qualcosa di nutriente per l'inverno (le gioie della pelle oleosa ma che ha comunque bisogno di idratazione e nutrimento 😱).
upvote

6

comment

0

kbeautycuore

Сухая

verissimo, i sieri coreani sono spettacolari😍🙌 di Jowae ho provato solo la mist e non mi è piaciuta molto. Di cerave ho intenzione di provare il detergente, ne parlano benissimo
upvote

3

comment

0

launigi user profile picture

launigi

Жирная/Чувствительная

Ciao! I miei sono soprattutto Shangpree per la skincare e Aromatica per la cura dei capelli! 💓
upvote

5

comment

0

kbeautycuore

Сухая

voglio assolutamente provare qualche prodotto di Aromatica per i capelli 😍
upvote

2

comment

0

raeynax user profile picture

raeynax

Сухая

Ciao! Io sono relativamente nuova alla skincare e utilizzo prodotti abbastanza di base, ma mi trovo bene e ho notato dei miglioramenti nella mia pelle. le marche principali sono CeraVe e The Ordinary, inoltre uso una crema dellea Nivea che mi piace molto ☺️ Sto cercando di approfondire l’argomento skincare quindi magari fra 6 mesi cambierò totalmente, però per ora mi trovo molto bene!
upvote

4

comment

0

raeynax user profile picture

raeynax

Сухая

non riesco a capire come taggarti nella risposta quindi spero che tu veda il thread😅 Ho iniziato a fare una skincare quotidiana e costante durante la prima quarantena, e da allora ho usato solo il detergente idratante della CeraVe. Lo adoro, non mi secca eccessivamente la pelle (ovvio devo mettere la crema, ma non fa l’effetto tirato quasi doloroso che altri mi hanno fatto). Ho anche la crema con SPF25, mi piace anche lei, e mia sorella ne ha un’altra che però non ho mai usato con costanza, ma anche lei sembra buona. Con the ordinary anche io ho provato 4 o 5 prodotti, ma ti posso dire che la maschera rossa (la taggo, non ricordo il nome) è uno dei primi prodotti che preso e mi piace molto! La uso circa ogni 10-14 giorni. Fammi sapere se hai delle domande, magari posso aiutarti🥰
AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution

The Ordinary
AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution

star rating

4.4

(1810)

favorite

4337

upvote

3

comment

0

kwhite user profile picture

kwhite

Жирная

I'm From e Cosrx assolutamente ✌🏻
upvote

3

comment

0

kbeautycuore

Сухая

I'm From è fantastico 😍
upvote

2

comment

0

M

mgmondovegetale

Сухая

Ciao vorrei dire tutti ma Sioris, Tiam, Keepcool, Metaforet. Quesi sono solo alcuni, anche la mia lista è lunga
upvote

2

comment

0

kbeautycuore

Сухая

i primi due li amo anche io 😍 Metaforet non lo conosco🤔 vado subito a cercarlo
upvote

3

comment

0

Ограниченные По Времени События

kbeauty Picky x Natural Derma Project | HA Boosting Serum & Vitamin B9 Tone-Up Cream event

Picky x Natural Derma Project | HA Boosting Serum & Vitamin B9 Tone-Up Cream

Зрители

Все

Крайний Срок

November 22th

picky coins500
Picky app preview

Пришло время стать Picky!

The Picky community helps you discover new products through discussion boards, honest reviews, expert articles and redeemable free product rewards. #GetPicky!